SILVANI E ROSINA TORNANO AL GP VALCHIAVENNA

   

 

 

 

 

 

          

   

IL RITORNO ALLE ORIGINI SPORTIVE DI MIRKO ROSINA E  STEFANO SILVANI .

                                                                                                 

Colpaccio del GP Valchiavenna nel mercato d’inverno: i gemelli Rosina–Silvani rientrano nella società dove hanno mossi i primi passi nell’atletica.

Era  già da qualche mese che la voce circolava nell’ambiente sportivo, ma ufficialmente è stata data la notizia, solo venerdi,  alla chiusura dei titoli azionari valtellinesi.

Una OPA , capeggiata da un’influente compagneros de merende, tale Banana Joe,  è riuscita a strappare il definitivo si alla Società Talamonese ed ai due gioellini che da qualche anno vestivano con successo i colori del sodalizio di Patron Enea .

Grazie alla acquisizione di azioni nella holding elvetica “ Farina di banana, l’atleta ci guadagna”  le magre casse del GP Talamona, vedranno una impennata nelle entrate.

Il consigliere Fracassi sintetizza l’operazione finanziaria: “ E’ stata una scelta sofferta, speriamo comunque che i due ragazzi sappiano prendersi delle belle soddisfazioni anche con i colori casalinghi”

“ La crisi che ha investito l’Italia” -  continua il panzuto nano -  ha toccato anche le  società sportive e quando ci hanno prospettato di poter entare in una società  multinazionale che produce banane tonde innestate su vigneti bulgari, la sola idea,  ci ha convinti .

Utilizzeremo parte delle banane per rifocillare i nostri atleti in gara, che lanceranno  poi la buccia il più innanzi possibile per mettere in difficoltà gli atleti che li precedono. Altre banane verranno utilizzate per lo scopo con cui vengono coltivate, ossia la produzione di farina gialla utilizzata in campo alimentare per le sagre estive con  la famosa polenta…..banagna.”

 

Abbiamo raggiunto i due atleti di VILLA DI CHIAVENNA  che ci hanno rilasciato questa seria dichiarazione:

 

QUEST’ANNO ABBIAMO DECISO DI ACCETTARE LA PROPOSTA DI TORNARE A CORRERE PER IL GP VALCHIAVENNA, LA SOCIETA’ NELLA QUALE SIAMO NATI E CRESCIUTI E DALLA QUALE CI SIAMO ALLONTANATI ANNI FA PER INCOMPRENSIONI E  DIFFERENZE DI VEDUTE.

UN PO’A MALINCUORE QUINDI LASCIAMO IL GP TALAMONA AL QUALE PERO’ VORREMMO ESPRIMERE UFFICIALMENTE TRAMITE QUESTO SITO LA NOSTRA GRATITUDINE E STIMA. 

VORREMMO DIRE GRAZIE A TUTTI COLORO CHE, NEL CORSO DI QUESTI ANNI, CI HANNO DATO LA POSSIBILITA’ DI FAR PARTE DI UNA GRANDE SQUADRA FACENDOCI SENTIRE SEMPRE A CASA E PERMETTENDOCI DI PRATICARE LO SPORT CHE AMIAMO IN UN CLIMA SERENO E AMICHEVOLE.

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA AL NOSTRO PRESIDENTE ENEA CHE CON IL SUO IMPEGNO E LA SUA PASSIONE SI E’SEMPRE MOSTRATO DISONIBILE E ATTENTO, CHIARO ESEMPIO DEI VALORI PIU’ BELLI E AUTENTICI CHE L’ATLETICA PROMUOVE E DIFFONDE.

UN GRAZIE DI CUORE…

MIRKO E STEFANO

 

Per conculdere, un caloroso saluto agli amici Stefano e Mirko che ci hanno onorato della loro presenza nella nostra  società dimostrando sempre serietà e rispetto .

A Mirko e Stefano un grosso in bocca al lupo per il futuro ed uno sportivo arrivederci sui campi di gara!!!

 

CON SINCERA AMICIZIA....

GP TALAMONA

 

melano

 

 

 

FOTO DELLA SETTIMANA

IL GP TALAMONA SI CONGRATULA CON ELISA SORTINI CAMPIONESSA EUROPEA DI CORSA IN MONTAGNA. BRAVISSIMA ELISA

MALUGANI TALAMONA