26-27 GIUGNO BEDULITA E PEDESINA

 alt  

      

PEDESINA: VINCE CURTONI, PODIO PER I TALAMONESI

BEDULITA : 1° POSTO PER BERTOLINI MIRKO

 

                     

     

                                                                                                      

 

E’ andata in scena nella ridente metropoli della Valgerola la classica camminata di inizio estate. Numerosi come al solito i big che hanno approfittato della solare giornata per sgranchirsi le gambe nella patria del bitto.

Uno stuolo di talamonesi alla caccia del padrone di casa Curtoni Junior alias Filippo che ha avuto la meglio sui più esperti Remo Sciani che  la spunTA a sua volta su scialles Fabio Ciaponi seguito dal nipotino Alessandro che approfitta delle ultime domeniche da single per farsi le ossa in funzione dell’ormai imminente matrimonio. Quinto Enrico Tirinzoni

A livello femminile la prima a tagliare il traguardo è stata  Alessia Zecca della Val Gerola , che in virtù proprio della sua giovanissima età, classe 1996, è stata premiata solo con il GPM e la vittoria finale è stata data alla zia Mara Ciaponi giunta appena a ridosso.

Nella serata precedente invece il nostro miglior allievo, Mirko Bertolini, era in terra bergamasca per una gara di corsa in montagna a carattere regionale valida per il trofeo Marini-Crema. Ottimo il suo stato di forma che gli ha permesso di giungere al traguardo con buon vantaggio rispetto ai pari età.

 

MELANO

 

 

 

FOTO DELLA SETTIMANA

IL GP TALAMONA SI CONGRATULA CON ELISA SORTINI CAMPIONESSA EUROPEA DI CORSA IN MONTAGNA. BRAVISSIMA ELISA

MALUGANI TALAMONA