gptalamona

Blog

Senza categoria

Lavastoviglie portatile

Come per tutte le cose, provare a analizzare in modo preventivo è di fatto sempre una corretta scelta quando si sta per andare sul mercato di un dato settore per cercare un prodotto nello specifico e, anche se siamo abbastanza esperti in materia, corriamo sempre il pericolo di non essere del tutto aggiornati. In questo ambito, se per esempio parliamo di strumenti e elettrodomestici da casa, e non solo, utili come la lavastoviglie di tipo portatile, nel particolare la cosa utile è sempre quella di fare delle ricerche iniziali, e documentarsi sui siti specializzati in materia.

Scegli di cliccare qui per leggere e studiare l’argomento con maggior precisione su questo sito dedicato

Come molti elettrodomestici da cucina oggi, la lavastoviglie portatile è stata semplificata e ridimensionata per risparmiare spazio. È importante rendersi conto che, per quanto piccola, svolge comunque le stesse funzioni degli elettrodomestici più grandi. Questo non è il caso, però, quando si tratta di lavastoviglie da banco, perché il lavandino è di solito molto più grande del vano lavastoviglie. In questo caso, è possibile utilizzare uno strofinaccio o un contenitore di plastica per pulire i piatti e poi possono essere messi direttamente nella lavastoviglie senza alcun problema. L’unica differenza tra una lavastoviglie portatile e una lavastoviglie da banco è il numero di piatti che può pulire.

La più grande differenza tra una lavastoviglie portatile e un elettrodomestico da banco è la quantità di posti che possono pulire in una sola volta. Con la maggior parte delle unità da banco possono pulire solo un paio di coperti in una sola volta. Dimentica il lavaggio di pentole e padelle allo stesso tempo in cucina.

Una lavastoviglie portatile ha un vantaggio rispetto a una lavastoviglie da banco: ha un aeratore che ti permette di mettere i piatti direttamente nel lavandino senza doverli prima togliere dalla lavastoviglie. Molti di questi apparecchi hanno anche un colino che ti permette di filtrare il liquido che rimane sul fondo dell’apparecchio. In caso di necessità puoi anche versare questo liquido dal lavandino nel colino e usarlo come condimento per insalata.

Tema di Anders Norén